5 maggio 2012

an afternoon @ the mall

Dopo aver fatto un giro da Maisons du Monde (non sanno più cosa scrivere in francese sui casalinghi, quando avranno finito il vocabolario dovranno passare allo stile cinese), e una capatina obbligatoria da H&M per vedere le ultime novità, verso l'uscita mi sono imbattuta in questa vetrina e non sono riuscita a trattenermi:
  1. la qualità dell'immagine è quella che è (ed è sufficiente credetemi) perché non avevo con me la macchina fotografica e NO, non ho un iPhone.
  2. so che questo blog dovrebbe riguardare solo cose belle (almeno per me) ma credo che questa sia un'eccezione, per metterci tutte in guardia dal MALE comune.
  3. il mio intento non è quello di offendere nessuno, però... Io non credo ce la farei.
Cosa dite?



After a tour at Maisons du Monde (they have run out the french words to write on the kitchen supplies, after that they will be forced to produce Chinese style), and a classique pit-stop to H&M to keep updated with the last arrivals, I came across this shop window and I couldn't refrain myself:
  1. the image quality it is what it is, and believe me, it's good enough!
  2. I know this blog it's supposed to an ispiration thing, but I consider that an exeption, a sort of warning against the EVIL.
  3. I don't mean to offend anyone but... seriously? 
What do you think?

Nessun commento:

Posta un commento

what's your opinion?