Events

I'll post the events I'm going to participate at, and I'll share some pictures and thoutghs!

 05 maggio 2012
Clubs lifestyle - Ravenna

Fior di meduse, fuori da qui: Fotografie e disegni di Loretta Zaganelli

 18 - 19 - 20 marzo 2011 
Fiera Vintage, la moda che vive due volte


Questo week end a Forlì (provincia di Ravenna) si terrà la fiera del vintage, con tanti eventi collaterali, esposizioni, insomma, da vedere! Io sono già stata a quella autunnale, acquisto: un meraviglioso baule da viaggio anni '30, stupendo. Questa edizione avrà una nuova area dedicata all'editoria e ai new media: riviste, free press e blog!
Speriamo di scovare altri tesori!!! 

ecco il link della fiera

This week end it will take place the Vintage Fair in Forlì (Ravenna), with lots of events connected to it, exposition, definitely to visit! I've already been there in the autumn edition, what I bought? A wonderful journey- trunk of the 30's. This edition have an editorial cut concerning the new media: magazine, free press and blog!
Let's hope to come across new occasion!!!


Ce week end il y aura la Foire du Vintage à Forlì (Ravenna), avec un tas des evenements tout au tour, expos, bref, à voir! J'ai déjà étée à l'édition d'Automne, achat: un malle de voyage ancienne, année '30, super. Cette édition va avoir un corner dédié à l'éditorie: magazines, free press et blog!

On éspère de trouver des noveax trésors!!!



* Il corso Fotograficamente è finito ieri sera, una bella esperienza, in un ambiente creativo e stimolante, un ambiente che iniziava a trasformare l'appuntamento in qualcosa di abituale, quasi familiare, del lunedì e mercoledì sera. Ecco il video girato durante una delle prime lezioni!

mercoledì 9 febbraio

FotograficaMente

Parteciperò a FotograficaMente, un corso di fotografia e comuncazione organizzato da-e-presso Bensone Boutique Creativa (Modena), a cura di Luigi Ottani e Diego Fontana. Non vedo l'ora di iniziare e imparare cose nuove, si prospetta moooolto interessante!

Post dell'evento 


 giovedì 2 dicembre

Affetti Collaterali - Icone Metropolitane 2010 

Contrappunto d'Arte Indipendente

Presentazione dell'Album - Affetti Collaterali - di Andrea Galgano, con la partecipazione di Rae Martini.


Milano - parteciperò all'evento, che si prospetta con fuochi d'artificio! Una mia cara amica ha collaborato all'organizzazione; dopo aver ascoltato l'album (i testi sono pazzeschi!!!) e avendo un'idea dell'opera di Rae Martini, non posso che esserne entusiasta! 
L'evento è segnalato su Facebook, nell'agenda settimanale di Marie Claire.it, e anche in quella de ilGiornale.it.

Spero di poter scattare qualche bella foto durante la serata, e anche il giorno seguente a Milano!


Post dell'evento