Vintage Corner

Une des mes petites passions, le Vintage...et voilà quelque morceau:

Il vintage, e soprattutto dove trovare quello vero, quello divertente. Rubrica di indirizzi interessanti, dove andare a scovare pezzi unici, pazzeschi, o come direbbero a Paris "bizarres"! 

Some pics:
 



  
A.N.G.E.L.O. Vintage Palace

Lugo, provincia di Ravenna, nel centro storico si trova il Vintage Palace di A.N.G.E.L.O., un passaggio obbligato per tutti gli appassionati del genere. 
Il negozio, che si articola su due livelli, propone una vasta, vastissima scelta di abiti, calzature, accessori di ogni tipo... Elencare esattamente tutto quello che vi si può trovare sarebbe troppo lungo, e francamente un po' riduttivo rispetto a quella caccia che ogni appassionato di vintage è abituato a fare, sia che stia cercando un pezzo in particolare - vedi la mia salopette - sia che stia aspettando di essere catturato da un oggetto ancora ignoto. 

Le iniziative e le presenze a fiere del settore e incontri sono numerose, quindi non è raro trovare un suo stand con il meglio- del- meglio in giro per l'Italia. Insomma un vero pioniere, contando che anche i miei genitori erano soliti venire qui ormai tanti anni fa, quando solo qui potevano trovare i veri jeans provenienti dagli States.