28 marzo 2011

Pourquoi le melon?

Bah... pourquoi non?
Le chapeau le plus charmant, le plus cool, fin le plus tout! Je l'ai découvert à Paris pendant mon Erasmus dans la Ville Lumière et j'en suis tombée amoureuse quoi. Faut pas que je vous mentionne le Prince Harry aussi, qui le port souvent!!!

Ma... perché no?
Il cappello più affascinante, più cool, insomma più tutto! L'ho scoperto a Parigi durante il mio Erasmus nella Ville Lumière, e me ne sono immediatamente innamorata. Non serve che nomini anche il Principe Harry, che ha recentemente rilanciato la moda!

Paris
La première photo que j'ai avec le melon c'est super, graçe à Bao, un ami à moi, qui l'a prise chez une fête pour Rich Owens. Dans la photo il y a aussi mes copines parisiennes Andrea à droite et Chiara à gauche.

La prima foto che ho con la mia bombetta è speciale, un grazie a Bao, un mio amico di Parigi, che l'ha scattata a una festa in onore di Rich Owens. Nella foto ci sono anche le mie amiche parigine Andrea a destra e Chiara a sinistra.


Dans la deuxième photo j'étais au Marché aux Puces de Paris, métro Porte de Clignancourt. J'adooooore cet endroit, tu peux y trouver n'importe quoi, bijoux, meubles, sacs...fin tout!

Nella seconda foto ero al Marché aux Puces, metro Porte de Clignancourt. Adoooooooro questo posto, puoi trovarci qualsiasi cosa, gioielli, mobili, borse...tutto insomma!

Nessun commento:

Posta un commento

what's your opinion?